azienda-andreucci-gomme

Esperienza

Professionalità
Precisione
Cortesia
Trasparenza

La Storia
“Andreucci Gomme” un nome che ormai racchiude la bellezza di tre generazioni. La società nasce nel lontano 1967 a Fiumicino, per mano di Riccardo Andreucci. L’attività che veniva svolta all’interno della piccola officina era principalmente orientata sulla riparazione di pneumatici di motocicli/vetture e attrezzature agricole.
Nel frattempo il figlio Stefano, cresceva, e giorno dopo giorno si insediava in lui la voglia sempre più forte di intraprendere la stessa attività di suo padre.
Fu solo nel 1994, che con l’improvvisa scomparsa di suo padre, Stefano comincia a muovere i suoi primi passi all’interno della piccola attività.
L’attività svolta all’interno dell’officina, ora risulta ben diversa da quella intrapresa nei lontani anni 70’ da suo padre, grazie anche all’aiuto delle attrezzature di ultima generazione, non si svolge più solo l’attività di sostituzione pneumatici su: vetture, motocicli, mezzi industriali,mezzi agricoli ecc… ma anche quella di assetto e bilanciatura precisa al millesimo. Solo a Novembre 2009, Andreucci Gomme e il suo staff decidono di inaugurare un capannone, di 700 mq capace di offrire ogni tipo di servizio, dotato di un piazzale esterno di 500 mq che viene utilizzato come autolavaggio e parcheggio, sempre in via Portuense, cercando così di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. “Questo per me è un sogno che diventa realtà” ribadisce Stefano Andreucci, sicuramente chi lo guarda e lo protegge da lassù sarà fiero di lui.