Pneumatici Fiumicino

Pneumatici e Cerchi in Lega, Quali Scegliere?

  🚘Andreucci Gomme 1995 Srl🚘 🛞 Per una guida sicura, parti dalle gomme‼️ Il pneumatico e i cerchi in lega hanno la loro fondamentale importanza per una guida sicura ed efficiente. 👇PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO👇 📍Via Portuense 2385 Fiumicino (Roma) 📱www.andreuccigomme.it 📞06 65048409 #andreuccigomme #officina #pneumatici #centrorevisioni #soccorsostradale #tagliandoauto #fiumicino #fregene #ostia #focene #casalpalocco

Dettagli
Pneumatico roma

Pneumatico a terra? Si consuma di più

🚘Andreucci Gomme 1995 Srl🚘 CONSUMO DI BENZINA ANCHE LE GOMME INCIDONO‼️   ⛽️ Se si viaggia con pneumatici 🛞 sgonfi, il consumo di carburante ⛽️ aumenta, perché aumenta l’attrito tra il manto stradale e il battistrada. L’auto 🚘 deve fare quindi uno sforzo maggiore per poter procedere sul suo percorso, serve più energia e, di…

Dettagli
Frizione auto quando cambiare

Frizione Auto, Quando Cambiare?

🚘Andreucci Gomme 1995 Srl🚘 CAMBIAMO IL PASSO…FRIZIONE CONSUMATA, È IL MOMENTO DI CAMBIARE. 🚨Pedale molto duro e pesante rispetto al solito. 🚨La frizione stacca alta, quindi può essere arrivata. 🚨Sentiamo grattare quando andiamo a cambiare una marcia. 🚨Facciamo fatica a cambiare le marce, una difficoltà che notiamo subito. 👇PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO👇 📍Via Portuense 2385…

Dettagli
Pneumatico per auto elettrica

Pneumatici per Auto Elettrica

  🚘Andreucci Gomme 1995 Srl🚘 AUTO ELETTRICA? Sono tanti i vantaggi della scelta di un pneumatico 🛞 della gamma Pirelli ElectTM per la tua autovettura elettrica.⚡️ 🔌Ecco uno dei più importanti: la minor resistenza al rotolamento ti aiuta a dissipare meno energia ⚡️e ad avere una durata maggiore della batteria.🔋 👇PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO👇 📍Via…

Dettagli